Inter, Antonello: "L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato. Taglieremo il 15-20% dei costi"

Inter, Antonello: L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato. Taglieremo il 15-20% dei costi
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando sara' fornito un business plan chiaro, bisognera' capire se potra' essere ritenuto funzionale dalla proprieta', che ha sempre supportato e supportera' il club nel lungo termine.

"Tutte le iniziative promosse dai nostri tifosi le vediamo positivamente ma e' presto per entrare nel merito del progetto.

Inter, Antonello: "L'obiettivo è 80 mln di saldo attivo sul mercato.

Alla fine della sessione di mercato faremo i conti"

"L'obiettivo è tagliare il 15-20% del costo dell'organico con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni in cassa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'intervista ad Antonello si chiude con il tema InterSpac: "Sono ben viste tutte le iniziative dei tifosi che dimostrano legame e amore. Ad esempio, potremmo chiedere alla gente, che tanto ci è mancata nell’ultimo anno e mezzo, come vuole disegnare il pullman del club o come vuole usare nuovi slogan". (fcinter1908)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. (Calciomercato.com)

MERCATO – «L’obiettivo di tagliare il 15-20% del costo dell’organico (325 milioni tra ammortamenti e stipendi) con un saldo attivo di campagna trasferimenti di 80 milioni di cassa» In più oggi abbiamo già un azionista di minoranza, Lion Rock. (Milan News 24)

Antonello: "Inter, Socios.com è una grande novità. Il tifoso al centro di tutto"

"Il focus del club è quello della stabilizzazione economica-finanziaria: dobbiamo lavorare per riportare equilibrio economico in società senza penalizzare gli obiettivi sportivi, quindi mantenere la compettitvità del club a livello nazionale e internazionale". (Inter Sito Ufficiale)

Quando sarà fornito un business plan chiaro, bisognerà capire se potrà essere ritenuto funzionale dalla proprietà, che ha sempre supportato e supporterà il club nel lungo termine. Auspiachiamo quindi con la nuova stagione una riapertura degli impianti con l’utilizzo del green pass. (InterLive.it)

Alessandro Antonello, a.d. Per ora Interspac è un sondaggio, non sappiamo come evolverà e con che fisionomia: solo quando il progetto arriverà nella seconda fase potremo davvero pronunciarci" (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr