Milan-Sampdoria, match infiammato: “Serve più rispetto”

SerieANews SPORT

Episodio che ha fatto discutere durante Milan-Sampdoria che ha visto protagonisti Gigio Donnarumma e Claudio Ranieri.

Il tecnico dei blucerchiati ha rimproverato l’estremo difensore del Milan, lamentandosi nei confronti dell’arbitro: “Serve più rispetto”, questo il virgolettato riportato da ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE > > > Milan-Sampdoria, Pioli nella bufera: “Ma che ha combinato?”. L’episodio era sembrato finire lì

Durante il primo tempo, infatti, Claudio Ranieri e Gigio Donnarumma hanno avuto un battibecco a distanza. (SerieANews)

Su altre testate

In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi contrattuali, e stando a Sky sport quello di Donnarumma è prioritario rispetto agli altri. In questo momento è prioritario far rinnovare Donnarumma perché è difficile trovare un sostituto alla sua altezza (MilanLive.it)

Per diventarlo deve cercare di pensare meno ai soldi dell’ingaggio e solo a migliorarsi». Il Milan vorrebbe rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, ma non c’è ancora l’accordo. (MilanLive.it)

I rossoneri, scrive oggi il Corriere della Sera, considerano definitiva l'offerta da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento Champions) per due anni che hanno fatto recapitare al suo agente Mino Raiola. (TUTTO mercato WEB)

Maldini e Massara - si legge - hanno recapitato a Raiola un’offerta che viene considerata definitiva: biennale da 7 milioni più 1 di bonus (legato al piazzamento in Champions). Non ci sono ultimatum da parte dei dirigenti, disposti ad aspettare sino alla fine della stagione. (Milan News)

La possibile fine del rapporto Donnarumma-Milan non sarà la fine del rapporto Raiola-Milan: tutti gli scenari, s'è discusso anche di un altro portiere. Haaland oggi costa 150 milioni di euro: qualcuno riuscirà a far cambiare idea al BVB? (TUTTO mercato WEB)

Lo scrive Gigio Donnarumma sui social: anche ieri i suoi interventi sono stati determinanti in almeno due circostanze. L’occasione del palo di Kessie avrebbe potuto garantirci i tre punti ma per come abbiamo giocato non avremmo meritato di vincere» (Corriere della Sera)