LAZIO, LUIS ALBERTO TORNA AD ALLENARSI

Sport Mediaset SPORT

La sua volontà è comunque quella di tornare in Spagna, come ribadito anche oggi dal tecnico Sarri

Al suo ritorno ha presentato un certificato medico: attacco influenzale la diagnosi.

Dopo due giorni consecutivi di assenza, lo spagnolo è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri e nella giornata odierna è tornato ad allenarsi, seppur con un lavoro differenziato.

Calcio ora per ora. Luis Alberto è tornato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio vede in Ilicic l’erede dello spagnolo (Calcio News 24)

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riferito da Monchi, i primi passi sul mercato saranno i rinforzi per il reparto arretrato Dopo le due assenze di fila per presunta febbre e le due sedute differenziate a Formello, il Mago non parte per Valladolid col resto della squadra. (ilmessaggero.it)

Per l'eventuale sostituzione, il nome forte e gradito da Maurizio Sarri resta quello di Ivan Ilic del Verona che è di fatto stato bloccato dai biancocelesti Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. FORMELLO - Lazio in partenza direzione Valladolid. Rimasti a Formello anche Acerbi e Akpa-Akpro, entrambi in uscita e in attesa di una sistemazione (La Lazio Siamo Noi)

Paredes Juventus PSG. Il centrocampista classe ’94 in uscita dal PSG intriga molto la proprietà bianconera, e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi a Torino per ricongiungersi con il connazionale Angel Di Maria Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri. (SpazioJ)