LAZIO, LUIS ALBERTO TORNA AD ALLENARSI

LAZIO, LUIS ALBERTO TORNA AD ALLENARSI
Sport Mediaset SPORT

La sua volontà è comunque quella di tornare in Spagna, come ribadito anche oggi dal tecnico Sarri

Al suo ritorno ha presentato un certificato medico: attacco influenzale la diagnosi.

Dopo due giorni consecutivi di assenza, lo spagnolo è di nuovo a disposizione di Maurizio Sarri e nella giornata odierna è tornato ad allenarsi, seppur con un lavoro differenziato.

Calcio ora per ora. Luis Alberto è tornato. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Seconda giornata di presentazioni per la Lazio. Prima le (La Lazio Siamo Noi)

Il Siviglia resta la prima e quasi unica squadra interessata, forte anche del gradimento assoluto del giocatore. Lazio, resta calda la pista Siviglia per Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Lazio Style Radio Luis Alberto è regolarmente presente – dopo due giorni di assenza – e sta svolgendo un lavoro differenziato dal resto del gruppo Allenamento Lazio: seduta pomeridiana per i biancocelesti in vista dell’amichevole di sabato. (Lazio News 24)

Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? La mossa del PSG!

Calciomercato Lazio: se dovesse partire Luis Alberto, il sogno di Sarri sarebbe Zielinski. Un sogno che dovrebbe restare tale, dato che il Napoli chiede tanto per il polacco: più di 40 milioni di euro (Lazio News 24)

Secondo quanto riferito da Monchi, i primi passi sul mercato saranno i rinforzi per il reparto arretrato Potrebbe essere una metamorfosi tanto importante quanto breve quella di Luis Alberto, ormai fisso nella lista dei calciatori della Lazio sul mercato per sua volontà. (ilmessaggero.it)

Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr