Arisa a Verissimo commenta l’esclusione a Sanremo e il ritorno ad Amici

Arisa a Verissimo commenta l’esclusione a Sanremo e il ritorno ad Amici
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La conduttrice ha parlato con Arisa un po’ di tutti i suoi ultimi avvenimenti in carriera, musicali e non.

Arisa è reduce dalla vittoria di Ballando con le Stelle ma nei suoi sogni c’è altro: l’Eurovision Song Contest.

Non solo Sanremo, Arisa ha parlato anche del ritorno ad Amici di Maria De Filippi.

Mi piacerebbe ritornare!”. Quest’anno Arisa non è ad Amici perché aveva deciso di dedicarsi ad altri progetti

E al momento, come già spiegato, Sanremo è l’unica strada che porta al festival europeo. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Silvia Toffanin la accoglie in studio e nel salotto di Verissimo Arisa commenta la rinuncia al Festival. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”, le parole di Arisa che domani alle 16.30 sarà ospite di Verissimo. (OptiMagazine)

Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero” – e aggiunge – “vorrei diventare una piccola Pausini, senza pretese”. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi” – e conclude – mi piacerebbe ritornare!” (Today.it)

Nel corso dell'intervista a Silvia Toffanin, la cantante e da oggi anche provetta ballerina, ha parlato anche di "Amici di Maria De Filippi". Per questo ha ammesso davanti a Silvia Toffanin di sperare in un ritorno ad "Amici". (Primo Articolo)

Arisa: “Vorrei diventare una piccola Pausini”

Tam-tam impazzito su Arisa a "Verissimo": in studio da Silvia Toffanin. Recentemente la cantante è tornata come ospite ad Amici, dove l’anno scorso è stata la prof di canto: “È stata una bellissima emozione. (Liberoquotidiano.it)

A Verissimo tempo fa aveva dichiarato che il suo sogno è di andare all’Eurovision Song Contest. Secondo le anticipazioni Arisa svelerà anche il perchè dei continui cambi di look (Leggilo.org)

Arisa vorrebbe seguire le orme di Laura Pausini, cantante nata a Sanremo e diventata famosa in tutto il mondo grazie ai suoi successi. Al talk show, Arisa ha parlato anche della delusione per essere stata scartata dai big di Sanremo e del suo sogno nel cassetto: partecipare all’Eurovision. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr