Coronavirus: domani termina la quarantena della Juve, polemica sul tampone a Rugani

Calciomercato.com SPORT

Tutti e tre saranno sottoposti a tampone una volta terminato il periodo di isolamento per capire se sono effettivamente guariti.​Tutto nasce dalle parole a TPI di Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, secondo la quale l'ex Empoli si è sottoposto al tampone l'8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, non nei giorni successivi: ".

Domani termina l'isolamento volontario della Juventus.. Un discorso che vale per tutti, fatta eccezione per Paulo Dybala e Blaise Matuidi, le cui positività al tampone sono emerse solo successivamente. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? (brevenews.)

La rivelazione è clamorosa perché la tempistica differisce rispetto alla comunicazione della positività del giocatore, avvenuta la sera di mercoledì 11 marzo. Pronta la smentita della Juve, che ha immediatamente sostenuto come Persico abbia commesso un errore con le date. (Corriere della Sera)

La Juve lo deve ai suoi tifosi, lo deve a sé stessa, e lo deve al numero 10. Infine, la cronaca ordinaria ha prevalso su quella sportiva, con Dybala positivo al coronavirus. (ilBianconero)

In sintesi: Daniele Rugani non era stato sottoposto al tampone prima della partita con l'Inter. Daniele Rugani è il primo caso di calciatore di serie A positivo al coronavirus. (Tiscali.it)

Lui ha contatti con tantissime persone, il suo caso è stato determinante, ed è stato fondamentale fare il tampone a Daniele. Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. (fcinter1908)

Né io né nessun altro può fare indicazioni da ritenere ufficiali. Sento Rugani tutti i giorni, ha avuto solo qualche linea di febbre, da allora nessun altro sintomo. (ilBianconero)