Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter? La confessione della fidanzata

brevenews. SPORT

Il problema è che la sera dell’8 marzo, dopo rinvii e polemiche si è giocata Juventus-Inter e Daniele Rugani figura nell’elenco dei convocati dal tecnico Maurizio Sarri.

La fidanzata del calciatore spiega poi chi e dove ha fatto il tampone il calciatore.

Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter?

La confessione della fidanzata fatta in una intervista rilasciata a Tpi. Clamoroso Rugani, tampone effettuato prima di Juventus-Inter?

La confessione della fidanzata Micaela Michela Persico che in una intervista rilasciata ai microfoni di Tpi rivela la data del tampone effettuato al difensore della Juventus. (brevenews.)

Ne parlano anche altre testate

Quindi il tampone per la ricerca del virus sarebbe stato effettuato domenica 8 marzo, lo stesso giorno Rugani è andato in panchina per Juventus-Inter, ma l'esito sarebbe stato comunicato il 9 marzo. Alle 23 dell'11 marzo il club bianconero ha diffuso il comunicato ufficiale della positività di Rugani. (Tiscali.it)

Dico solo che le comunicazioni ufficiali alle quali bisogna fare riferimento sono quelle della Juventus. Quando è successo il tutto, è stato molto attento: era pronto anche ad allenarsi, ma ha comunicato alla società le sue condizioni e gli è stato fatto il tampone. (ilBianconero)

Ventiquattro ore dopo è arrivato il risultato… Daniele ha fatto il tampone domenica 8 marzo, e il risultato è arrivato il 9“. Detto questo, ci hanno comunque messo due settimane a fare il tampone a tutta la Juve… Mi hanno fatto il tampone perché sono la fidanzata di Rugani? (fcinter1908)

Pronta la smentita della Juve, che ha immediatamente sostenuto come Persico abbia commesso un errore con le date. Il club bianconero conferma infatti che il tampone è stato effettuato proprio la mattina dell’11 marzo e che il responso è arrivato la sera, quando è stato reso pubblico. (Corriere della Sera)

Tutti e tre saranno sottoposti a tampone una volta terminato il periodo di isolamento per capire se sono effettivamente guariti.​Tutto nasce dalle parole a TPI di Michela Persico, fidanzata del difensore bianconero, secondo la quale l'ex Empoli si è sottoposto al tampone l'8 marzo, il giorno di Juventus-Inter, non nei giorni successivi: ". (Calciomercato.com)

Infine, la cronaca ordinaria ha prevalso su quella sportiva, con Dybala positivo al coronavirus. L’argentino, in scadenza di contratto nel 2022, nell’arco degli ultimi nove mesi ha attraversato e vissuto una incredibile gamma di situazioni e di emozioni. (ilBianconero)