Messina, incidente sul lavoro: muore operaio schiacciato da barriera di cemento

Messina, incidente sul lavoro: muore operaio schiacciato da barriera di cemento
La Repubblica INTERNO

A perdere la vita, un operaio, Salvatore Ada, 55 anni, impiegato della "Toto Costruzioni", che sta eseguendo i lavori al cantiere autostradale del Viadotto Ritiro.

Al momento le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento e rimaniamo in stretto contatto con la "Toto Costruzioni", società che si è messa immediatamente a disposizione delle autorità competenti.

Quando sono arrivati i sanitari, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, perché Salvatore Ada era già morto. (La Repubblica)

Su altri media

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento» Siamo stanchi - affermano Vito Panzarella, segretario generale FenealUil nazionale, Pasquale De Vardo, segretario generale Feneal Uil Tirrenica Messina-Palermo, e Ivan Tripodi, segretario generale Uil Messina - di dovere piangere un nuovo innocente caduto sul lavoro. (Giornale di Sicilia)

A perdere la vita un operaio messinese di 55 anni Salvatore Ada. Contiuano le morti sul lavoro. Tragedia sul lavoro: muore operaio schiacciato da barriera jersey. (Il Caudino)

Siamo stanchi di dovere piangere un nuovo innocente caduto sul lavoro – affermano Vito Panzarella, segretario generale FenealUil nazionale, Pasquale De Vardo, segretario generale Feneal Uil Tirrenica Messina-Palermo, e Ivan Tripodi, segretario generale Uil Messina – Questa ignobile mattanza deve finire. (MessinaToday)

Morte operaio a Messina: indetto sciopero di 8 ore nel cantiere di via Palermo

La Toto Costruzioni Generali fornirà alla famiglia tutto il sostegno possibile in questo drammatico momento. Tragedia sul lavoro all’interno del cantiere per la costruzione del Viadotto Ritiro. (Cefalunews.net)

L’azienda spiega che «le dinamiche dell’incidente sono in fase di accertamento e la società si è già messa a completa disposizione delle autorità competenti». Cordoglio è stato espresso dalla Toto Costruzioni. (La Sicilia)

I sindacati hanno dichiarato otto ore di sciopero nel cantiere di via Palermo Un operaio di 55 anni di Bordonaro è morto ieri sera nel cantiere per la costruzione del viadotto Ritiro travolto da un new jersey. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr