Ceferin sicuro: "UCL, le italiane possono tornare protagoniste. Inter una buona squadra"

Fcinternews.it SPORT

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha espresso ottimismo sulle possibilità dei club italiani di arrivare al gradino più alto della Champions League: "Sono sicuro che le italiane abbiano tutto per arrivare anche in finale di Champions.

Quindi sì, è assolutamente possibile che una squadra italiana sia protagonista in Champions"

Quest'anno sono state molto sfortunate, specie l'Inter che ha una squadra davvero buona. (Fcinternews.it)

Su altri media

La situazione delle infrastrutture è terribile” Il numero uno dell’UEFA, Aleksander Ceferin, ha lanciato un messaggio preciso all’Italia sulla candidatura per ospitare l’Europeo 2032. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello. (Sport Fanpage)

25 maggio 2022 a. Il problema per l'Italia è che la situazione a livello di infrastrutture è… come posso dire… abbastanza terribile per un paese di calcio di questo livello". (Liberoquotidiano.it)

Se vogliono, possono giocare in una loro competizione. Magari qualcuno vuole insistere, ma c’è anche qualcuno che continua a insistere sul fatto che la terra sia piatta, quindi…” (Pianeta Milan)

ha parlato a Sky Sport in un'intervista esclusiva e risponde alle domande sullo stato del calcio e sui progetti futuri. Avremo più squadre, ma non necessariamente più squadre inglesi”.“Alcuni club italiani avrebbero dei problemi in ogni caso, al di là delle nuove regole del financial fair play. (Calciomercato.com)

Il numero uno della UEFA ha parlato senza mezze misure del calcio italiano e del futuro. Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha puntato il dito contro la Serie A e l’Italia. (Stop and Goal)

Il presidente UEFA ha parlato del progetto, dell'attesa sentenza della Corte di Giustizia e di eventuali sanzioni. «Prima di tutto, quel progetto è stato tutto tranne che “super”, ed è finito. Sono sicuro che sia sotto l’aspetto legale sia sotto quello morale, abbiamo ragione noi. (fcinter1908)