Allegri denuncia l'ex compagna: 'Ha speso per sé 200 mila euro di alimenti'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

L'ex moglie - riporta il Corriere di Torino - dovrà presentarsi in Tribunale per difendersi insieme all'avvocato Davide Steccanella.

Redazione 22 GIU 2022 20:29. L'allenatore sostiene di aver scoperto la ex tramite l'estratto conto che metterebbe in luce pagamenti extra della donna.

Massimiliano Allegri ha presentato una querela nei confronti della ex compagna e madre di suo figlio, Claudia Ughi, accusandola di aver distratto una parte dei 10mila euro che l'allenatore della Juventus versa mensilmente per il mantenimento del figlio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Due anni dopo l’unione con Gloria, mamma della sua primogenita: le nozze però finiranno dopo soli quattro anni, mentre Max conoscerà appunto Claudia Ughi. Neanche il tempo di finire la stagione che Allegri deve fare i conti con problemi extra-campo molto delicati. (CalcioToday.it)

Nella giornata di ieri si è diffusa la notizia della denuncia di Massimiliano Allegri nei confronti dell’ex moglie per appropriazione indebita. Se offrisse pane e cipolla ad una, carne e pesce ad un altro. (SportFair)

Il prossimo 5 luglio Claudia Ughi comparirà in aula per difendersi dalle accuse nell’udienza preliminare in cui Allegri sarà parte civile. L’allenatore della Juve l’accusa perché avrebbe usato i soldi destinati al loro figlio, Giorgio, nato nel 2011 (secondogenito del mister, papà anche di Valentina, 26 anni), per altri scopi. (Gossip News)

Il procedimento è stato avviato in seguito a una denuncia dell'allenatore. È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio. (L'Unione Sarda.it)

Avviata la querela nei confronti della ex compagna e madre di suo figlio Claudia Ughi, accusandola di aver distratto una parte dei 10mila euro che l'allenatore della Juventus versa mensilmente per il mantenimento del figlio. (CalcioNapoli24)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Così nel gennaio 2021 l'allenatore ha chiesto al Tribunale di abbassare la cifra dell'assegno per il bambino a cinquemila euro. (TorinOggi.it)