Avellino: uccide la moglie in strada, poi torna a casa e si suicida

Fanpage INTERNO

Il dramma familiare a Santa Lucia di Serino, piccolo centro dell'Avellinese. I due coniugi, secondo quanto si è appreso, stavano per separarsi. Avellino: uccide la moglie in strada, poi torna a casa e si suicida. Due persone sono morte nel pomeriggio di oggi in ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La piccola soffriva di epilessia fin dalla nascita e avrebbe accusato una grave crisi respiratoria mentre si trovava a casa con i genitori. Quando la bambina è arrivata all’ospedale, però, era già in arresto cardio-respiratorio. (La Prima Pagina)

Un anziano di 81 anni ha accoltellato a morte questo pomeriggio la moglie, 80enne, poi si tolto la vita, impiccandosi. Sul fatto di sangue stanno indagando i carabinieri di Montagnana.... (La Stampa)

* * Omicidio suicidio a Santa Lucia di Serino. Alla base del folle gesto, stando ad una prima ricostruzione, l'incapacità di lui ad accettare la separazione dalla ... (ilCiriaco.it)

Tragedia familiare a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino, dove un uomo ha ucciso sua moglie per poi suicidarsi subito dopo. E' successo oggi a Santa Lucia di Serino, in provincia di Avellino. (Campania su web)

Un uomo di 55 anni ha ucciso la moglie in strada e poi è rientrato in casa dove si è suicidato. Nuova tragedia consumata tra le mura domestiche. (Lettera43)

Un pensionato di 81 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 80 anni e dopo si è impiccato. L’omicidio-suicidio è stato scoperto solo nel pomeriggio. (La Prima Pagina)