E alla fine c’è sempre il Real - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nonostante una stagione tormentata il Real Madrid è ancora in corsa sia per la Champions che per la Liga.

Merito anche di un allenatore,, che mai come quest’anno ha dovuto fare da parafulmine.

Infortuni, scarso rendimento di alcuni giocatori, inciampi clamorosi: eppure il Real è a due passi dalla vittoria numero 14 in.

È praticamente da ottobre che il rendimento dei madrileni ha dei grossi inciampi ogni mese, ma ogni volta che il Real è finito dentro una buca ha trovato la forza per risalire subito

Forse davvero l’unico proponibile per la panchina del club più importante del mondo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

La Giunta elettorale madrilena, riporta sempre El Mundo, sostiene che Marcelo potrebbe volare in Inghilterra mercoledì, ma questa opzione pare difficilmente percorribile a causa dei protocolli anti-covid. (Tuttosport)

Dopo le voci che lo avevano visto vicino al Milan negli anni passati, Ceballos potrebbe essere un possibile colpo di Maldini per la prossima stagione? Dani Ceballos is expected to leave Arsenal at the end of the season, the decision has been made weeks ago. (CIP)

TOP: Benzema. FLOP: Werner. VOTI. REAL MADRID (3-5-2): Courtois 6; Varane 6, Militao 6.5, Nacho 5.5; Carvajal 6 (77′ Odriozola 6), Kroos 6, Modric 6, Casemiro 6, Marcelo 5.5 (77′ Asensio 6); Vinicius 5.5 (66′ Hazard 5.5), Benzema 7 (92′ Rodrygo ng). (Calcio News 24)

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga. La doppia mazzata ha fatto perdere la calma ai padroni di casa: Neymar si è fatto ammonire, Gueye addirittura espellere per un’entrataccia su Gundogan. (Sportal)

(Spagna) - Benzema tiene a galla il Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League giocata al 'Di Stefano' di Madrid. E al 9' serve subito una prodezza di Courtois, che nega col piede il gol a un Werner messo davanti alla porta da Pulisic dopo uno spunto di Mount. (Tuttosport)

Le ultime. Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. Le ultime In (Juventus News 24)