Champions League, il calendario e gli orari delle semifinali

Sky Sport SPORT

Il Manchester City, invece, ai quarti di finale ha eliminato il Borussia Dortmund

Ritorna la Champions League, con una due giorni di grande calcio dedicata alle semifinali.

Il Chelsea, invece, affronterà il Real Madrid dopo aver superato il turno contro il Porto.

Super sfida anche al Parco dei Principi, dove il PSG ospiterà il Manchester City alle ore 21 di mercoledì 28 aprile.

Ad aprire il programma sarà la sfida tra Real Madrid e Chelsea, che si giocherà a Valdebebas: fischio d'inizio alle ore 21 di martedì 27 aprile. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco. (Juventus News 24)

Dani Ceballos is expected to leave Arsenal at the end of the season, the decision has been made weeks ago. Dopo le voci che lo avevano visto vicino al Milan negli anni passati, Ceballos potrebbe essere un possibile colpo di Maldini per la prossima stagione? (CIP)

Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato (SPAGNA) - Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, rischia di saltare la semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea a causa di un motivo extra campo. (Tuttosport)

TOP: Benzema. FLOP: Werner. VOTI. REAL MADRID (3-5-2): Courtois 6; Varane 6, Militao 6.5, Nacho 5.5; Carvajal 6 (77′ Odriozola 6), Kroos 6, Modric 6, Casemiro 6, Marcelo 5.5 (77′ Asensio 6); Vinicius 5.5 (66′ Hazard 5.5), Benzema 7 (92′ Rodrygo ng). (Calcio News 24)

La rete del pareggio è arrivata al 20’, grazie a De Bruyne ma ancora di più a Navas, che si è fatto sorprendere dal tiro cross del belga. Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia. (Sportal)

(Spagna) - Benzema tiene a galla il Real Madrid nell'andata della prima semifinale di Champions League giocata al 'Di Stefano' di Madrid. Benzema risponde a Pulisic. Nessun timore reverenziale per il Chelsea, che parte forte e con grande personalità schiacciando subito il Real nella propria metà campo. (Tuttosport)