La Champions di nuovo oggetto del desiderio

RSI.ch Informazione SPORT

Dal canto suo Thomas Tuchel per il suo Chelsea avrà a disposizione tutti i suoi uomini ad eccezione di Mateo Kovacic, e ha dalla sua i precedenti: sinora il Real non ha mai battuto i Blues in Champions League.

Le partite di ritorno avranno luogo il 4 e 5 maggio

Per la sfida d'andata delle semifinali, Zinedine Zidane recupererà l'ex di turno Eden Hazard, mentre saranno ancora assenti Sergio Ramos e Ferland Mendy. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

E al 9' serve subito una prodezza di Courtois, che nega col piede il gol a un Werner messo davanti alla porta da Pulisic dopo uno spunto di Mount. Benzema risponde a Pulisic. Nessun timore reverenziale per il Chelsea, che parte forte e con grande personalità schiacciando subito il Real nella propria metà campo. (Tuttosport)

Szczesny, deciso il futuro: lo scenario per il portiere bianconero. Le ultime In (Juventus News 24)

Il club spagnolo lavora in tutta fretta per ottenere l'esonero del giocatore dagli obblighi civici ai quali è stato chiamato (SPAGNA) - Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, rischia di saltare la semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea a causa di un motivo extra campo. (Tuttosport)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la semifinale d’andata della Champions League 2020/21: pagelle Real Madrid Chelsea. (Calcio News 24)

La doppia mazzata ha fatto perdere la calma ai padroni di casa: Neymar si è fatto ammonire, Gueye addirittura espellere per un’entrataccia su Gundogan. Rodrigo non ha capito molto del primo tempo degli uomini di Guardiola, che nella ripresa hanno cambiato marcia. (Sportal)

Un nome che potrebbe diventare di moda la prossima estate è quello di Dani Ceballos, centrocampista classe ’96, che dovrebbe tornare al Real Madrid dopo il prestito all’Arsenal. The midfielder will come back to Real Madrid after spending the season on loan to Arsenal, then he’ll decide his future. (CIP)