Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba

Chiamarsi Bomber SPORT

Grande spavento per Messi, ma ora è tutto risolto e il campione, dopo una difficile stagione con il Barça, trascorrerà le prossime settimane a rilassarsi

Grande spavento per Messi, il suo jet privato fermato per allarme bomba. L’aeroporto internazionale di Islas Malvinas, dopo l’allarme bomba, è stato subito evacuato e sono stati messi in atto tutti i protocolli di emergenza.

La Pulce, dopo aver vinto la Copa America con la sua Argentina, è tornato a Rosario dalla famiglia. (Chiamarsi Bomber)

Su altre fonti

I due si sono abbracciati e hanno iniziato a piangere insieme, mentre il telefono passava di mano in mano tra i familiari. Un momento davvero emozionante sia per i protagonisti che per chi si è imbattuto nel video sui social. (Sport Fanpage)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)

12 Dopo tante delusioni con l' Argentina , Leo Messi alla fine ce l'ha fatta e ha vinto la Coppa America con la sua Nazionale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) (Calciomercato.com)

eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. In attesa di chiudere il rinnovo con il Barça, Leo Messi è ora a Miami con la sua famiglia dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza pronto per continuare a battere ogni tipo di record (Tuttosport)

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa di Carlos Passerini. L’argentino firmerà un contratto di 5 anni, guadagnando a stagione la metà di adesso, cioè circa 40 milioni netti contro 70-75. (Corriere della Sera)

Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! La foto di sport con più ‘like’ nella storia di Instagram è quella di Lionel Messi con la Copa America Lionel Messi è il nuovo re di Instagram. (Sport Fanpage)