Supercoppa, moviola CdS: su Barella era rigore, mancano alcune ammonizioni

Supercoppa, moviola CdS: su Barella era rigore, mancano alcune ammonizioni
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

La direzione di gara dell'arbitro Doveri non convince il Corriere dello Sport: "All'11' del primo tempo l'Inter reclama subito un calcio di rigore.

Doveri lascia giocare, ma le proteste (quella eccessiva di Simone Inzaghi sarebbe stata da ammonire) dei nerazzurri sembrano giustificate.

L'intervento di De Sciglio su Dzeko al 34' pt ha qualche similitudine con questo episodio: l'attaccante interista anticipa il difensore juventino che gli frana addosso

Non convince la direzione di gara dell'arbitro Doveri: troppi gli episodi mal giudicati, metro di giudizio inadeguato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

MOVIOLA INTER-JUVENTUS, SECONDO TEMPO – All’ora di gioco Dzeko arriva in ritardo su De Sciglio a centrocampo: giallo ineccepibile. Graziato dal giallo Marcelo Brozovic che ferma Rodrigo Bentancur lanciato, poi un minuto dopo lo prende Paulo Dybala che interrompe di mano un contropiede (Inter-News)

Doveri ha assegnato solamente il secondo e Mazzoleni (VAR) gli ha lasciato potere decisionale nel primo episodio in cui il direttore di gara ha valutato dinamica e intensità: il rigore, però, si poteva assegnare. (TUTTO mercato WEB)

"Coi difendenti in ritardo su chi si è guadagnato in anticipo palla e spazio, era da rigore l’entrata di De Sciglio su Dzeko (penalty assegnato) come il contatto di Chiellini su Barella all’11’ pt - si legge nel box moviola dedicato alla sfida di ieri a San Siro -. (Fcinternews.it)

Moviola GdS – All’Inter manca un rigore: Chiellini su Barella all’11’

I giornali lo bollano come chiaro fallo del capitano bianconero, che non colpirebbe il pallone ma solamente la gamba del centrocampista, poi finito a terra. Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve, la moviola dei giornali: per i quotidiani in edicola oggi gara insufficiente dell’arbitro Doveri. (Juventus News 24)

All'11' contatto Chiellini-Barella in area bianconera: per Tuttosport non era calcio di rigore (non assegnato dall'arbitro) perché è il nerazzurro a pestare prima il piede del difensore juventino. Infine: "Al 48’ manata in faccia di Bastoni a McKennie in area (involontaria ma netta): né Doveri né il var intervengono, ma meriterebbe il rigore" (TUTTO mercato WEB)

Proteste, fondate secondo il Corriere dello Sport, perché il difensore bianconero colpisce solo la gamba del centrocampista. Inter-Juventus, il direttore di gara Doveri non concede un rigore ai nerazzurri ad inizio gara. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr