Juventus, Chiesa: "Così è nata l'esultanza con Cristiano Ronaldo"

Sky Sport SPORT

L'esterno bianconero racconta a Sky l'esultanza nata in occasione del gol dell'1-0 contro il Napoli: "E' stata frutto del momento, il suo modo di festeggiare è veramente bello e ti viene voglia di imitarlo.

Un mix di qualità che si è visto in tutta la propria forza in occasione del gol dell'1-0, con assist dell'ex Fiorentina e gol del portoghese.

Successo frutto anche delle giocate di Federico Chiesa e della capacità realizzativa di Cristiano Ronaldo (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

PUNTI PERSI – «Non ci sono altre spiegazioni se non il fatto che abbiamo perso o buttato via punti contro squadre meno blasonate. Perché è ovvio che le squadre, come per esempio il Benevento che si sono arroccate in difesa e poi in un’azione hanno fatto gol. (Juventus News 24)

E soprattutto anche la mentalità che c’è alla Juve, il volersi migliorare sempre e vincere”. Ogni giorno mi dà consigli su come migliorare il mio gioco, dalla fase difensiva a quella d’attacco” (Virgilio Sport)

STUPITO DALLA JUVE – «Da giocare con campioni a vedere come si allenano, agli allenamenti a quello che mi chiede il mister. Ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juventus. (Juventus News 24)

Trattasi, come si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, di José Callejon e di Christian Kouame. Più dubbi sull’ivoriano, dato che la Fiorentina fino ad oggi non ha ancora trovato l’equilibrio per reggere due attaccanti di ruolo. (fiorentinanews.com)

Poi è ovvio che i risultati vengono da sé. Sicuramente è un po’ di tutto: dal giocare con i campioni, a vedere come si allenano, agli allenamenti, a quello che mi ha insegnato e che mi chiede il mister. (Fantacalcio ®)

Dunque, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è Valentin Eysseric il favorito per affiancare Dusan Vlahovic nel 3-5-2 della Fiorentina. Eysseric ha il contratto in scadenza e vuole fare bene nel rush finale di stagione, così da meritarsi l’eventuale rinnovo di contratto (fiorentinanews.com)