Nainggolan: “Rammaricato per come è finita con l’Inter. Ma ringrazio Conte perché…”

fcinter1908 SPORT

Ora sono qua, cerco di fare del mio meglio: mi sto divertendo tantissimo”.

Vengono fatte scelte, a volte non condivise, ma vanno accettate: sono stati diretti, è una cosa che ho apprezzato.

Un piccolo contributo l’ho dato: sono contento di come stiano andando le cose per me e per l’Inter.

Io penso a quello che devo fare, si è aperto un nuovo capitolo: sono un po’ rammaricato per come è finita, ma questo è il calcio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. Ringrazio i miei compagni, io cerco solo di dare il mio contributo, va bene così”. (Il Posticipo)

Sono contento perché ha fatto non solo un gol, ma il gol decisivo: quindi ha tirati fuori tutta la rabbia che aveva dentro. Grande gioia per il 4-3 del suo compagno di squadra: “Pazzesco: un momento unico che rimarrà nella nostra memoria per tanto tempo“. (SardiniaPost)

A 20' dalla fine Nainggolan accorcia le distanze, ma subito dopo Quagliarella segna un gol capolavoro. 3-3 Ancora Joao Pedro pareggia dopo mischia in area. (Primocanale)

Ma non è finita qui: la doppietta di Joao Pedro prima e la rete di Cerri al 97′ chiudono la meritata remuntada dei sardi. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Sono 67 gli scontri tra Cagliari e Sampdoria nella massima serie: 24 successi rossoblù, 13 quelli dei doriani. 38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. (SardiniaPost)

Sono felice per lui, veniva da un periodo bruttissimo, se lo meritava per come ha sempre lavorato e per l’impegno che ha sempre messo. E’ stata una vittoria di grande determinazione, era incredibile trovarsi sotto nella prima parte della partita. (CalcioWeb)