Wolff chiama Hamilton: “Spero resti con noi”

Wolff chiama Hamilton: “Spero resti con noi”
Altri dettagli:
FormulaPassion.it SPORT

È stato un pilota Mercedes – un ragazzo Mercedes – sin dai suoi anni di go-kart.

La priorità del manager austriaco, ovviamente, è quella di trattenere Hamilton in squadra per un’altra stagione: “Rinnovo?

Per dare tranquillità al pilota ed essere in grado di concentrarsi sul lavoro” ha spiegato Toto Wolff, come riportato dal sito ufficiale della F1.

L’intera scorsa off-season della Formula 1 è ruotata sul tema del rinnovo di contratto tra Lewis Hamilton e la Mercedes. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Toto Wolff ha mandato un nuovo messaggio a Lewis Hamilton, in vista delle trattative per il possibile rinnovo del contratto che dovranno cominciare a breve: “Non vogliamo aspettare fino a gennaio per confermare i due piloti. (Virgilio Sport)

Daniel Ricciardo ha voluto tributare il massimo rispetto per Lewis Hamilton e per i grandi risultati ottenuti in Formula 1. Tuttavia, non possiamo mancare di rispetto a Lewis. (FormulaPassion.it)

Il tedesco, che ha sempre favorito il britannico a Verstappen (con il quale ha avuto anche degli screzi), ritiene che l’olandese sia il favorito almeno per Imola. L’unico a strappargli il titolo dalle mani, in quest’epoca dorata, è stato Nico Rosberg. (FormulaPassion.it)

La F1 vuole un tetto per gli stipendi dei piloti. Quanto guadagnano Hamilton, Verstappen e Leclerc

“La Red Bull ha la macchina più veloce al momento, il che rende il tutto molto più entusiasmante – ha detto Nico Rosberg a Sky Sport DE. Siamo impazienti anche noi che guardiamo e non sappiamo chi vincerà (Virgilio Sport)

Il team di Milton Keynes ha un vantaggio in questo momento. Questo è il pronostico di Nico Rosberg in vista del Gran Premio di Imola, il secondo stagionale in programma il 18 aprile dopo la vittoria di Lewis Hamilton nella gara inaugurale (Corriere dello Sport.it)

Mentre l’olandese della Red Bull ha firmato nel 2020 un ricco accordo sui 25 milioni più bonus. Lewis Hamilton da solo sfonderebbe il tetto, il suo rinnovo è stimato in 40 milioni. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr