F1, Tetto allo stipendio dei piloti. Ma chi guadagna di più oggi?

Circus Formula 1 SPORT

Per la maggior parte degli attuali piloti non cambierebbe nulla, qualora fosse introdotto il tetto massimo all’ingaggio.

Daniel Ricciardo 15 4.

La classifica stimata degli stipendi dei 20 attuali piloti F1 che partecipano al Campionato Mondiale F1 2021 potrebbe essere la seguente:. #.

George Russell 1 20 Yuki Tsunoda 1

In Formula 1 si discute per mettere un tetto allo stipendio dei 20 piloti.

(Circus Formula 1)

Su altre fonti

Molti dei motivi di interesse della stagione 2021 di Formula 1 sono legati agli inediti abbinamenti squadra/pilota determinati dal mercato piloti dello scorso anno. La presenza del pilota inglese nei piani Mercedes 2022 è data per scontata, ed è molto probabile che la coppia Hamilton-Russell sarà quella che vedremo al via la prossima stagione. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Italiano, erede di una famiglia con interessi importanti nel tessile, master alla Bocconi e alla Columbia, vola nella Grande Mela per fondare il marchio d’abbigliamento, «Luca Luca» (poi ceduto). Zak Brown, il capo della McLaren, racconta che per prendere un ragazzino di 13 anni ha dovuto battere sul tempo «diversi grandi team». (Corriere della Sera)

Non stiamo dubitando né di Valtteri né di Lewis, ma le discussioni ovviamente ci saranno e non a gennaio del prossimo anno“ Non ha mai corso un solo weekend in Formula 1 senza una power unit Mercedes, quindi è la logica continuazione della storia”. (Virgilio Sport)

È il caso del talento olandese Nyck De Vries, campione della Formula 2 nella stagione 2019. De Vries però nella sua permanenza in Mercedes ha anche spiegato di essere rimasto sinceramente colpito dal metodo e dalla dedizione al lavoro mostrata in quel di Brackley (FormulaPassion.it)

Il condottiero della Red Bull preferisce guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il Bahrain: “Ovviamente Max Verstappen era molto deluso di non aver vinto la gara, ma siamo stati molto competitivi e questo è quello che conta. (FormulaPassion.it)

Sostanzialmente una lotta a due tra Hamilton e Max Verstappen, tra il vecchio che resiste e il nuovo che avanza: “Il campionato sarà tirato Villeneuve ha fornito anche il pronostico sul Mondiale del 2021. (FormulaPassion.it)