Giro d'Italia 2022, pagelle Cuneo, Che fuga, ma si spezza ai -700! Démare è il Signore delle volate: promossi e bocciati

Eurosport IT SPORT

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Chi è Oldani?

Richeze imposta, ma Gaviria se ne va da un'altra parte. Giacomo Nizzolo. Altra occasione gettata anche per Giacomo Nizzolo, altro sprinter rimasto a secco in un questo Giro d'Italia.

Che occasione persa. Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia. Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli (Eurosport IT)

Su altri giornali

È volata e quella la vince Démare che fa 3 su 5 in questo Giro d'Italia dopo le vittorie di Messina e Scalea. Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022 (Eurosport IT)

Partita di Sanremo, la tappa, classificata come di trasferimento, fa in direzione inversa il percorso di tante canzoni di Paolo Conte, e si butta verso l’entroterra, con destinazione Cuneo (Il Manifesto)

Vittoria di Démare, ma che fatica per andare a riprendere la fuga. Dainese chiude al 5° posto, è il migliore degli italiani. (Eurosport IT)

Maglia rosa per il decimo giorno sulle spalle di Juan Pedro Lopez Perez (Trek Segafredo). Ancora una buona prova per il cornelianese Diego Rosa (Eolo-Kometa) che difende la maglia azzurra del Gpm (La Stampa)

Nessun rischio per gli uomini di classifica prima delle salite del fine settimana (la Repubblica)

Cuneo – Con una spettacolare volata in corso Nizza, il francese Arnaud Démare ha piazzato il suo personale tris in questo Giro d’Italia e si è aggiudicato la tappa Sanremo-Cuneo. 1 – Juan Pedro Lopez Perez (Trek-Segafredo). (LaGuida.it)