Intesa Sanpaolo assume: i requisiti, le figure ricercate e come fare domanda

Blitz quotidiano ECONOMIA

Intesa Sanpaolo assume: le figure ricercate. Responsabili del Progetto, che dovranno realizzare e gestire piani di lavoro, gestire progetti in ambito ICT bancario.

I requisiti ve come fare domanda. Intesa Sanpaolo è alla ricerca di persone, che vogliono confrontarsi con percorsi di crescita professionali impegnativi e stimolanti

Gestori di Filiale, i quali dovranno sviluppare e gestire il portafoglio clienti, relazionarsi con i clienti. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una scelta da prendere in considerazione se il titolo è a un prezzo di carico superiore alla quotazione attuale Intesa Sanpaolo lunedì staccherà una corposa cedola di 0,0996 euro per azione e pertanto oggi è l’ultimo giorno utile per prendere possesso di azioni Intesa e aver diritto a incassare il dividendo. (Finanzaonline.com)

Nonostante la notevole distribuzione di ricchezza, Intesa Sanpaolo è riuscita al contempo a migliorare la situazione patrimoniale: al 30 giugno scorso lo stock di crediti deteriorati è sceso a 19,3 miliardi, 45 miliardi in meno rispetto al picco del 2015 Banca Intesa Sanpaolo stacca una maxicedola da 1,9 miliardi ai soci. (Il Fatto Quotidiano)

110, commi 8 e 8-bis, del Decreto Legge 14 agosto 2020, n. La suddetta distribuzione di riserve sarà soggetta allo stesso regime fiscale della distribuzione di dividendi. (Quotidiano di Sicilia)

BofA conferma la raccomandazione buy su Intesa Sanpaolo (+2,04% a 2,58 euro) con prezzo obiettivo a 3 euro. In questo contesto, i dividendi sono stati ancora una chiave per gli investitori e un segno tangibile che una banca è solida. (Milano Finanza)

Tale distribuzione, aggiungendosi ai 694 milioni di dividendi cash, deliberati ad aprile e corrisposti a maggio 2021, porta al pagamento di un ammontare complessivo per il 2020 corrispondente a un payout ratio pari al 75% dei 3.505 milioni di euro di utile netto consolidato rettificato, in linea con il Piano di Impresa 2018-2021 Ieri l'assemblea di Intesa Sanpaolo ha dato il via libera alla distribuzione sotto forma di dividendi di di parte della Riserva straordinaria a valere sui risultati 2020 per un controvalore di oltre 1,9 miliardi di euro da riserve, corrispondente ad un importo unitario di 0,0996 euro per azione. (Finanzaonline.com)

Il gruppo bancario ricerca nuovo personale da inserire nelle filiali in Italia. (Soverato Web)