Aumento portata idrica, 'Benevento città verde' ironizza e attacca Mastella

NTR24 SPORT

Benevento è una città che per risolvere i suoi problemi ha bisogno puntualmente di interventi straordinari e eroici.

Quasi un atto eroico – scrive Carmine De Gennaro, presidente onorario di ‘Benevento Città Verde’ – con cui è stata aumentata la fornitura dell’acqua a Benevento.

Per quello che riguarda il problema dell’acqua in città, un grandissimo grazie a titolo personale e a nome di tutto il movimento Benevento città verde contro il taglio indiscriminato degli alberi va a Gabriele Corona e a tutta la sua Altrabenevento

Il problema dell’acqua è stato pienamente risolto dall’intervento dell’Amministrazione?

Grazie a importanti relazioni personali di amicizia a livello molisano e campano, con spacconaggine e presunzione viene dichiarato risolto il problema dell’acqua fornita in città. (NTR24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha espulso Koulibaly per razzismo, può fare il barista non il varista, deve lasciare il calcio. “Non ho nulla contro il Cagliari, io ce l’ho con Mazzoleni per il Var sia per la gara di Napoli che per quella di Benevento (Casteddu Online)

Sguera: «Ordinanza Mastella? In questo momento, tali presupposti non riguardano nè la Campania nè in particolare la città di Benevento. (Ottopagine)

Peraltro questo Mazzoleni, se vi ricordate, è anche l’autore del disastro di Pechino, dove De Laurentiis non fece scendere la squadra in campo. Ieri Vigorito è sbottato e lo comprendo umanamente. (IlNapolista)

Abbiamo visto che l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un mese a questa parte, ha evidenziato come sia molto difficile contagiarsi all’aria aperta, per cui davvero non riusciamo a comprendere il senso di tale ordinanza”. (NTR24)

L'ha detto oggi il sindaco di Benevento Clemente Mastella ai microfoni di Radio Crc nel corso di 'Arena Maradona'. Adesso chi ci ripaga? (CalcioNapoli24)

PER continuerà il suo impegno politico per la transizione verso una città per tutti” Così in una il circolo ‘PER’ le Persone e la Comunità di Benevento. (NTR24)