Francesca Ferragni si vaccina, il web protesta. Lei: “Sono una dentista”

Francesca Ferragni si vaccina, il web protesta. Lei: “Sono una dentista”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni). Come vedete nella foto qui in alto, Francesca ha scelto di seguire la strada di papà Marco, dentista anche lui

Francesca Ferragni si vaccina: “Sono una dentista”. Diversamente dalle sorelle Chiara e Valentina, Francesca Ferragni è una dentista ed è per questo che si è vaccinata.

Anche per Francesca Ferragni, così come per tutte le persone che appartengono alle categorie a rischio, è arrivato il momento di vaccinarsi contro il covid. (CheDonna.it)

Su altri media

Chiara Ferragni: nuova iniziativa per una ricorrenza molto speciale. Ecco infatti che Chiara Ferragni ha presentato il suo uovo firmato, appunto, con il suo nome e il suo simbolo, sinonimo ormai di un brand fortissimo. (UniversoMamma)

Attanasio, ambasciatore di pace. Proprio a Casablanca, dove ha inaugurato il primo consolato green al mondo, aveva conosciuto Zakia Seddiki, sposata nel 2015. (Yahoo Finanza)

La Mattel ha voluto che anche Valentina Ferragni prendesse parte al progetto Insieme ad altri influencer, infatti, la sorellina di Chiara dovrà creare un look davvero “Extra” per la bionda icona giocattolo. (SoloDonna)

Francesca Ferragni si vaccina contro il Covid: il web insorge

L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, come avvenuto con la prima, è stata accuratamente documentata sui social. (Style 24)

Pasqua 2021: sarà presto in vendita grazie a Dolci Preziosi un uovo di cioccolata firmato Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Dolci Preziosi lanciano uno speciale uovo di cioccolata per la Pasqua 2021. Il costo consigliato per l’uovo di cioccolata da 280g è di 9,90€; ad un prezzo leggermente superiore (circa 26€) si potrà invece acquistare l’uovo insieme ad un guscio rosa richiudibile. (ZON.it)

Un’alzata di scudi sul web, che hanno costretto Francesca a dover giustificare il motivo per cui è stata vaccinata: non perché è una privilegiata, come l’hanno accusata, ma perché fa parte di quella categoria che deve ricevere la dose: i camici bianchi. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr