Kepa al Napoli, che indizio: 'mi piace' al post di Fabian sui social

Kepa al Napoli, che indizio: 'mi piace' al post di Fabian sui social
AreaNapoli.it SPORT

Il portiere spagnolo ha messo un "like" al messaggio del centrocampista azzurro dopo Napoli-Girona.

Kepa Arrizabalaga ed il Napoli sempre più vicini, l'ultimo indizio arriva da. i social.

Di certo, ad oggi, c'è che l'entourage di Kepa sta mediando tra Napoli e Chelsea affinché le due società possano trovare presto un accordo

Proprio così: sull'account Instagram ufficiale del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, infatti, compare un "mi piace" del suo connazionale al post pubblicato dopo la partita contro il Girona. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo. Napoli, si prova a chiudere per Kepa: l'alternativa è il belga Mignolet. Capitolo portiere. (Napoli Magazine)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)

Taglialatela: "Giusto che Meret lasci Napoli! Spero che Kepa non arrivi in prestito secco"

In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. Per quanto concerne Kepa, Il Corriere dello Sport racconta di come ieri ci sia stato un incontro a Roma tra il suo agente e un rappresentante del Napoli (Spazio Napoli)

Nuovo vertice ieri tra le due società, con gli azzurri che vogliono chiudere subito e il portiere che ha ribadito di essere tentato dalla nuova destinazione. Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future (Calcio News 24)

Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr