Pare proprio che il principe Harry sia molto pentito dopo l'intervista a Oprah Winfrey

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

Non si può dire che al principe Harry manchi la vena romantica, ma forse il secondogenito di Carlo pecca di impulsività.

Harry era chiaramente ferito e arrabbiato per il trattamento riservato dalla famiglia reale a Meghan e ha usato l'intervista per esprimere il proprio risentimento. (elle.com)

Ne parlano anche altri media

Kate Middleton e il principe William nelle scorse ore hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Checco Zalone, il nuovo singolo è già un successo: guest star nella clip – VIDEO. (Inews24)

Il principe William e l’erede al trono non si fiderebbero più del duca di Sussex. L’intervista del principe Harry e di Meghan Markle con Oprah ha provocato una crisi famigliare di difficile risoluzione. (ilGiornale.it)

Meghan Markle è stata fotografata mentre accompagna il piccolo Archie a scuola con un look casual e la pancia in vista all’ottavo mese di gravidanza. Dopo il ritorno del marito dall’Inghilterra, secondo i tabloid Meghan lo avrebbe convinto a non fare più ritorno a Londra. (Leggilo.org)

Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore. A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost. (Novella 2000)

di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito. Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, lo descrive come una «testa calda che agisce in preda alle emozioni». (leggo.it)

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)