NEWS – Dumfries show! Marì, Kvara, Danilo, Alex Sandro, Djuric e il caso Wijnaldum

SOS Fanta SPORT

La Serie A è ferma per i Mondiali in Qatar, in corso anche oggi con i primi ottavi di finale. Il campionato ricomincerà il 4 gennaio 2023 con tutte le squadre in campo per la 16a giornata. Tra allenamenti e mercato, ecco gli aggiornamenti in chiave fantacalcio, anche in ottica scambi. DUMFRIES – Super Denzel Dumfries ai Mondiali. Prima un grande assist per l’1-0 dell’Olanda contro gli Stati Uniti, poi un altro per il momentaneo 2-0 e infine il gol del 3-1. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Argentina ha battuto 2-1 l’Australia e vola ai quarti di finale del Mondiale (vedi articolo). Si impegna ma gli errori sotto porta potrebbero costare caro all’Argentina che nel finale rischia la clamorosa beffa (Inter-News)

Denzel Dumfries, man of the match di Olanda-Usa, a The Athletic ha parlato anche di calciomercato: "Fa piacere sentire che sono accostato al Chelsea ma giocare per l'Inter è un complimento altrettanto grande. (Napoli Magazine)

Lautaro Martinez invece ha passato gli ottavi di finale e giocherà venerdì il prossimo turno contro i suoi compagni di squadra Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, in forza all’Olanda. A partire dalle prossime settimane, l’obiettivo di Simone Inzaghi sarà recuperarli in vista della partita da giocare con il Napoli. (Inter-News)

La truppa di Van Gaal è al settimo (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Ciarravano, giornalista, ha parlato così di Denzel Dumfries, protagonista di un'ottima gara contro gli USA: (fcinter1908)

Eppure Gosens, suo compagno in nerazzurro, lo prende in giro… Protagonista della vittoria contro gli Stati Uniti, lui che un po’ di Stati Uniti li ha nel nome. (Sky Sport)