Lazio: Luiz Felipe punta la Fiorentina. Si rivede Escalante, niente da fare per Caicedo

Calciomercato.com SPORT

Con la vittoria contro il Genoa la Lazio ha certificato la sua presenza nella bagarre Champions, ma ora è il momento di fare sul serio.

LUIZ FELIPE OK - Mix tra tecnica (possesso palla e partitella) e fase atletica (allunghi sui 50 metri).

GESTIONE ED ESCALANTE - Gestiti quattro titolari contro il Genoa, ovvero Reina, Marusic, Milinkovic e Lulic.

Quest’oggi perciò primo allenamento settimanale per i biancocelesti dopo una giornata di riposo. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lazio e Fiorentina, stando a quanto riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei, avrebbero chiesto informazioni proprio al suo agente, ma sullo sfondo c'è anche l'Inter. La trattativa di rinnovo col Napoli è bloccata e ormai compromessa. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato, su Luiz Felipe c'è il Barcellona. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la dirigenza del Barcellona avrebbe messo gli occhi su Luiz Felipe per rinforzare il reparto difensivo che a fine stagione avrà bisogno di un profondo restyling. (Fantacalcio.it)

Nonostante il difensore della Lazio non sia stato protagonista di questa stagione, poiché alle prese con un serio infortunio alla caviglia, la sua candidatura non ha perso valore. Calciomercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. (Calcio News 24)

Inzaghi, qualora dovesse farcela, dovrà decidere chi tagliare per fargli posto tra i nominativi. Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. (La Lazio Siamo Noi)

Nell'allenamento odierno è infatti previsto come riporta la rassegna stampa di Radiosei il suo ritorno definitivo in gruppo: l'obiettivo è tornare tra i convocati per Firenze, e per farlo dovrà superare l'ultimo scoglio relativo alle partitelle e agli scontri di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. Non preoccupa Milinkovic: dovrebbe trattarsi di una semplice gestione delle energie (SOS Fanta)