Mercato Lazio, il Barcellona torna su Luiz Felipe: contatti con l'agente

Mercato Lazio, il Barcellona torna su Luiz Felipe: contatti con l'agente
Lazio News 24 SPORT

Nonostante il giocatore non sia stato protagonista di questa stagione, poichè alle prese con un serio infortunio alla caviglia, la sua candidatura non ha perso valore.

La Lazio, però, non vuole lasciar partire il suo gioiello

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, tra l’agente del giocatore e i blaugrana ci sarebbero stati già dei contatti nella scorsa settimana.

Mercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Durante l'allenamento odierno sono rimasti a riposo in cinque: Reina, Marusic, Milinkovic-Savic, Lulic e il lungodegente Caicedo, indisponibile da ormai alcune settimane. (Viola News)

Rientro vicino per Escalante: differenziato per smaltire del tutto l’infortunio muscolare e provare a rientrare nei prossimi giorni. In avanti si preparano già Immobile con Correa, la coppia del gol che tanto sta facendo bene in questa parte di stagione (Corriere dello Sport.it)

La società biancoceleste, però, non vuole lasciar partire il suo gioiello Calciomercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. Torna in voga il nome di Luiz Felipe per la difesa del Barcellona. (Calcio News 24)

TMW - Il Barcellona ci prova per Luiz Felipe della Lazio. Incontro in Spagna, i dettagli

Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. Non preoccupa Milinkovic: dovrebbe trattarsi di una semplice gestione delle energie (SOS Fanta)

Quest’oggi perciò primo allenamento settimanale per i biancocelesti dopo una giornata di riposo. LUIZ FELIPE OK - Mix tra tecnica (possesso palla e partitella) e fase atletica (allunghi sui 50 metri). (Calciomercato.com)

Incontro in Spagna, i dettagli. Si tratta, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, di Luiz Felipe della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr