TMW - Il Barcellona ci prova per Luiz Felipe della Lazio. Incontro in Spagna, i dettagli

TMW - Il Barcellona ci prova per Luiz Felipe della Lazio. Incontro in Spagna, i dettagli
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw Il Barcellona ci prova per Luiz Felipe della Lazio.

La società catalana starebbe valutando con forza il profilo non solo per questa stagione ma anche in ottica 2022, quando scadrà il contratto di Luiz Felipe col club di Claudio Lotito.

Si tratta, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, di Luiz Felipe della Lazio.

SUMMIT SPAGNOLO Secondo quanto raccolto in Spagna da TMW, la scorsa settimana l'agente del giocatore, Castagna, avrebbe incontrato il Barcellona che ha manifestato il suo interesse per il giocatore

Incontro in Spagna, i dettagli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Luiz Felipe è un punto fermo della Lazio, ma eventuali offerte irrinunciabili, specie in questo periodo storico, verrebbero considerate da tutte le società. Per il futuro però ci sarà tempo per parlarne (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante il difensore della Lazio non sia stato protagonista di questa stagione, poiché alle prese con un serio infortunio alla caviglia, la sua candidatura non ha perso valore. Calciomercato Lazio, il Barcellona torna sulle tracce di Luiz Felipe: contatti tra l’agente del giocatore ed il club catalano. (Calcio News 24)

Riecco Luiz Felipe, da inizio a fine allenamento, per la prima volta. Occhio ai cartellini gialli, sono in diffida Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira”. (SOS Fanta)

Calciomercato Lazio, nuova pretendente per Luiz Felipe

Acerbi tornerà dal turno di squalifica, alla sua destra dovrebbe essere confermato Marusic, con Lulic quinto a sinistra vista la squalifica di Fares. Si sta riavvicinando al reinserimento in lista, nei prossimi giorni si capirà se già per la trasferta di Firenze. (La Lazio Siamo Noi)

Fali Ramadani, agente di Koulibaly e Maksimovic, è stato di recente avvistato a Napoli. Lazio e Fiorentina, stando a quanto riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei, avrebbero chiesto informazioni proprio al suo agente, ma sullo sfondo c'è anche l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato, su Luiz Felipe c'è il Barcellona. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, la dirigenza del Barcellona avrebbe messo gli occhi su Luiz Felipe per rinforzare il reparto difensivo che a fine stagione avrà bisogno di un profondo restyling. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr