Padova-Alessandria 0-0, la corsa alla B si decide nel ritorno

La Gazzetta dello Sport SPORT

Le mosse della panchina — L’incursore di Mandorlini, ammonito in diffida, salterà la sfida di ritorno.

Un ritorno carico — Al Moccagatta la finale si arricchirà di nuovi protagonisti: Mandorlini potrà contare nuovamente su Saber, Chiricò, Vasic e sul capitano Ronaldo.

Nel caldo del tardo pomeriggio all’Euganeo, Padova e Alessandria non hanno trovato il gol rimandando così il verdetto a giovedì.

Giovedì 17 giugno in programma la finale di ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. (Radiogold)

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. "Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. (Il Piccolo)

Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno (Tutto Lega Pro)

È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» (Padova Goal)

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. (TernanaNews)