Padova-Alessandria 0-0: primo round pari, si decide tutto al ritorno

Sky Sport SPORT

Giovedì alle 18 il ritorno al Moccagatta di Alessandria. PADOVA-ALESSANDRIA 0-0. PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson (81' Ejesi), Germano (76' Firenze); Jelenic (81' Mandorlini), Paponi (56' Bifulco), Biasci (81' Andelkovic).

ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mora (71' Cosenza), Giorno (81' Gazzi), Bruccini (60' Casarini), Celia; Chiarello; Corazza (60' Eusepi), Arrighini (81' Stanco). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro. (Padova Goal)

La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. (Radiogold)

Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno Allo stadio "Euganeo" Padova e Alessandria pareggiano per 0-0. (Tutto Lega Pro)

"Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. (AreaNapoli.it)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)