Chievo, toccata e fuga nel Castellani deserto Recupero a fine mese?

Chievo, toccata e fuga nel Castellani deserto Recupero a fine mese?
L'Arena SPORT

E qualcuno potrebbe essere già in festa, altri a programmare gli imminenti playoff

Piccole follie del pallone ai tempi del Covid, situazioni al limite ma non così anomale nell’ultimo anno solare.

«La perdita della gara con il punteggio di 0-3, senza che possa, però, applicarsi l’ulteriore penalizzazione di un punto in classifica».

La settimana successiva è poi prevista l’ultima giornata infrasettimanale del torneo, più che sufficiente per pregiudicare un secondo recupero. (L'Arena)

Su altre fonti

Non si è giocata la gara tra Empoli e Chievo Verona di Serie B a causa delle positività emerse nel gruppo della squadra toscana. Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

Serie B, il Giudice Sportivo | La decisione UFFICIALE su Empoli-Chievo

E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

Sarà come Lazio-Torino? Come riporta anche LA Gazzetta dello Sport la prima decisione spetta al Giudice Sportivo di Serie B che oggi, come accaduto per Lazio-Torino in A, dovrebbe riconoscere l'art. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Moretti, ha reso noti i provvedimenti in merito alle gare della 32^giornata di Serie B. Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr