Juve, novità su Kulusevski

Juve, novità su Kulusevski
ilBianconero SPORT

Dejan Kulusevski ha cambiato agente: adesso lo svedese è pronto a entrare nella scuderia di Alessandro Lucci, che in casa Juve cura già gli interessi di Leonardo Bonucci e Juan Cuadrado, oltre che di Mattia Perin.

Come racconta Calciomercato.com, non dovrebbero esserci novità sul suo futuro: la Juve infatti lo ritiene incedibile, né sembra aver in programma alcuna variazione di contratto rispetto a quello firmato nel gennaio del 2020 al momento dell'ingaggio

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo Milan: per De Paul anche Inter e Juventus. Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juventus ha sottolineato il recupero di Danilo e quello ancora non totale di Chiesa, Arthur e Ramsey. E poi una rivelazione su Cristiano Ronaldo: "Sta bene, è sereno e si è allenato bene". (Sport Fanpage)

FUTURO - "Io sto bene, ho parlato con la proprietà l'altro giorno, come capita spesso quando viene. Sappiamo che è un momento importante, 5 partite con 15 punti in palio, poi la finale di Coppa Italia. (ilBianconero)

Dybala ha deciso: resta alla Juventus anche senza rinnovo

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha annunciato in conferenza stampa i problemi fisici di Chiesa e Morata, svelando che in attacco si partirà con Cristiano e Dybala. Situazione simile anche per Federico Chiesa: “Si è allenato a parte”, ha spiegato Pirlo, “non è ancora al 100% e vogliamo evitare rischi (SerieANews)

L'obiettivo è cercare di fare bene il mio lavoro come da inizio agosto" Getty Images. LA CONFERENZA DI PIRLO. Cosa ha chiesto ai giocatori per la sfida contro l'Udinese? (Sport Mediaset)

Ora l’argentino è concentrato sul finale di stagione, in cui si giocherà con Morata le sue chance per affiancare Ronaldo. Ne parla oggi Tuttosport, che sottolinea come nemmeno il cambio di allenatore dovrebbe scalfire la certezza del numero 10 argentino. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr