Colpo Captur, il Suv compatto diventa ibrido

La Repubblica ECONOMIA

Un buon compromesso, considerando che una volta alla guida, la risposta all’accelerazione istantanea sarà talmente piacevole da voler procedere sempre in EV.

La vettura certamente non ha velleità sportive ma è un suv tutto comfort in grado di coccolare chi guida.

Risultato: il moto è fluido silenzioso e privo di trascinamenti per una guida piacevole e dinamica.Andiamo al dunque.

Nello specifico il motore elettrico principale sviluppa 49 KW (68 cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote, muovendo la vettura. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. Prezzi, versioni e offerte per nuova Reanult Captur. Al momento gli allestimenti disponibili per Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid sono due: Intens (come quello avuto in prova) e Initiale Paris, venduti rispettivamente ad un prezzo di 32.950€ e 39.950€. (Info Motori)

Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Captur B-SUV straniero più venduto. (Electric Motor News)

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. (Quotidiano Motori)

Abbiamo guidato la Renault Captur Plug-in Hybrid: l'ibrida alla spina più piccola e meno cara in commercio è molto efficiente ma non molto pratica (la batteria toglie spazio al bagagliaio). (Icon Wheels)

La tecnologia E-TECH di nuovo Captur plug-in hybrid permette di ottimizzare al meglio l'energia nelle fasi di decelerazione e frenata. Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce trazione alle ruote muovendo la vettura. (Giornale di Sicilia)

In curva il rollio è contenuto e il comfort sempre apprezzabile grazie alla silenziosità che viene mantenuta anche a velocità autostradale. Così facendo, questa Captur potrà trovare il vero motivo della propria esistenza. (Leggo.it)