Renault Captur E-Tech, la plug-in più accessibile del mercato

MEGAMODO ECONOMIA

Quando la batteria è scarica, Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid funziona come un modello E-TECH full hybrid, con tutti i vantaggi di questa motorizzazione.

Inoltre, il Nuovo Captur E-TECH è disponibile nella versione top di gamma Initiale Paris a partire da 36.950€.

Nuovo Captur E-TECH Plug-in Hybrid parte sempre in elettrico, “pensa” sempre in elettrico e beneficia della spinta immediata della motorizzazione elettrica. (MEGAMODO)

Ne parlano anche altre testate

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: motore. Nuovo Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid vanta una versatilità inedita: può funzionare in modalità elettrica senza consumare carburante nei percorsi quotidiani e portarvi nei weekend o in vacanza intraprendendo lunghi viaggi, senza preoccuparsi della distanza e dei punti di ricarica. (Quotidiano Motori)

Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce trazione alle ruote muovendo la vettura. La tecnologia E-TECH di nuovo Captur plug-in hybrid permette di ottimizzare al meglio l'energia nelle fasi di decelerazione e frenata. (Giornale di Sicilia)

Renault Captur E-Tech Plug-In Hybrid, un nome lungo per un concetto semplice: best in class per l’ibrido alla spina. Come si guida la nuova Captur Plug-In. . Renault Captur, in questa versione Plug-In, parte sempre in elettrico. (Info Motori)

Renault Captur Plug-in Hybrid: consumi, autonomia in elettrico e ricarica La Renault Captur Plug-in Hybrid è una piccola crossover che punta più sull’efficienza che sul piacere di guida: può percorrere una quarantina di chilometri in modalità elettrica e quando la batteria è scarica regala consumi molto interessanti in “full hybrid”. (Icon Wheels)

Il motore elettrico principale e-Motor, sviluppa 49 KW (68cv) a 205 Nm e fornisce direttamente trazione alle ruote muovendo la vettura. Captur B-SUV straniero più venduto. (Electric Motor News)

Il motore elettrico da 36 kW e il generatore da 15 kW sono sostituiti rispettivamente da due unita da 49 kW e 25 kW. Con Pure invece si costringe la vettura ad andare ad emissioni zero, con Sport si ottiene il massimo delle prestazioni dai due motori. (Leggo.it)