Arsenal, salta la tournée USA e il match contro l’Inter: casi di Covid-19

Arsenal, salta la tournée USA e il match contro l’Inter: casi di Covid-19
Fcinternews.it SPORT

L’Arsenal avrebbe dovuto sfidare i nerazzurri domenica 25 luglio in Florida Cup e poi incontrare il 28 la vincitrice tra Everton e Millonaros

Il club al momento sta lavorando su piani alternativi, mentre il Covid crea sempre più scompiglio in vista dell’inizio della nuova stagione di Premier League prevista per il 13 agosto.

Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici.

Come riportato dal The Athletic, i Gunners hanno cancellato il viaggio negli States per via di alcuni casi di Covid-19 nel ritiro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Inter pronta a chiudere un colpo in entrata: ha detto sì ai nerazzurri ed Inzaghi è impaziente di averlo a disposizione. Mercoledì potrebbe essere il giorno giusto, quello dell’accordo totale. Inter, accordo per Nandez: Inzaghi ha fretta. (SerieANews)

Le parole del difensore biancoceleste sul cambiamento di modulo arrivato con Sarri. Rimasto alla Lazio nonostante il corteggiamento dell'Inter (e soprattutto di Simone Inzaghi), Stefan Radu spiega i cambiamenti tattici dopo l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri: "Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. (Fcinternews.it)

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia). Inter al terzo posto, però. (fcinter1908)

Socios-Inter, sponsorizzazione più alta in A “se si escludono sponsor di parti correlate”

Tra i post con maggiori interazioni, quelli che annunciano gli arrivi di Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi e un terzo post che invece manda un saluto affettuoso a Christian Eriksen, protagonista di uno dei momenti più drammatici della competizione continentale (Fcinternews.it)

Ecco perché l'Inter ha concentrato le sue attenzioni su altre piste. Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. Continua il casting in casa Inter per la fascia destra con l'obiettivo di sostituire al meglio Achraf Hakimi. (fcinter1908)

Tra i temi toccati, anche la questione Hakan Calhanoglu che ha deciso di non rinnovare con il Milan per accasarsi all’Inter. SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr