Inzaghi ritrova i big e può iniziare a plasmare la sua vera Inter

Inter-News SPORT

Dal ritorno dei big inizia la vera era Inzaghi in nerazzurro

Si può dire quindi che finalmente il tecnico, dopo quasi un mese, potrà iniziare a plasmare la sua Inter.

Il nuovo tecnico quindi fino ad oggi ha lavorato con una rosa che c’entra poco con quella che avrà nel corso dell’anno.

Col ritorno dei big dalle vacanze potrà iniziare a plasmare la sua squadra.

Inzaghi quindi, progressivamente, inizierà a lavorare non solo con giovani e riserve. (Inter-News)

Su altre testate

Il club al momento sta lavorando su piani alternativi, mentre il Covid crea sempre più scompiglio in vista dell’inizio della nuova stagione di Premier League prevista per il 13 agosto. Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. (Fcinternews.it)

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia). Una cifra inferiore rispetto ai 30 mln attesi dal main sponsor ma di più rispetto a quanto l'Inter percepiva dalla nota azienda di pneumatici. (fcinter1908)

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu. (Inter-News)

Tra i post con maggiori interazioni, quelli che annunciano gli arrivi di Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi e un terzo post che invece manda un saluto affettuoso a Christian Eriksen, protagonista di uno dei momenti più drammatici della competizione continentale (Fcinternews.it)

È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. Le parole del difensore biancoceleste sul cambiamento di modulo arrivato con Sarri. Rimasto alla Lazio nonostante il corteggiamento dell'Inter (e soprattutto di Simone Inzaghi), Stefan Radu spiega i cambiamenti tattici dopo l'arrivo in panchina di Maurizio Sarri: "Dal primo giorno in cui è arrivato, Sarri ci ha detto che la squadra deve avere il predominio della partita. (Fcinternews.it)

Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. Continua il casting in casa Inter per la fascia destra con l'obiettivo di sostituire al meglio Achraf Hakimi. (fcinter1908)