Joao Mario fa scuola parzialmente: all’Inter non basta più proporre la rescissione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Joao Mario ha lasciato l’Inter senza polemiche e sarebbe stato strano il contrario.

Ma è soprattutto il caso di Arturo Vidal, che l’Inter è disposta a liberare proprio in stile Joao Mario, anzi Conte: buonuscita di addio pur di tagliarlo dall’attuale rosa.

Diversa è la situazione degli altri esuberi, che per il momento provano a tirare la corda nerazzurra fin dove possibile.

La rescissione contrattuale ha fatto contenti tutti, eccetto lo Sporting Clube de Portugal, che minaccia azioni – appunto – legali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Ecco perché l'Inter ha concentrato le sue attenzioni su altre piste. Il primo nome della lista resta Dumfries che ha ribadito recentemente di aspettare l'Inter, ma convincere il Psv è complicato. Continua il casting in casa Inter per la fascia destra con l'obiettivo di sostituire al meglio Achraf Hakimi. (fcinter1908)

SCELTA GIUSTA – Queste le parole di Mario Sconcerti sulla questione del mancato rinnovo tra il Milan e Hakan Calhanoglu, con il turco che si è accasato all’Inter: «Il Milan ha fatto una cosa enorme quando non ha voluto trattare con Donnarumma e Calhanoglu. (Inter-News)

A quella cifra si arriverà con altri sponsor presenti sulla maglia come Lenovo (sulla parte posteriore, in basso, della maglia). Inter al terzo posto, però. (fcinter1908)

Si tratta di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici. Come riportato dal The Athletic, i Gunners hanno cancellato il viaggio negli States per via di alcuni casi di Covid-19 nel ritiro. (Fcinternews.it)

La mattina noi difensori dobbiamo soffrire un po', ma è giusto così perché questo cambiamento richiede più attenzione da parte nostra con gli avversari" È giusto lavorare così intensamente in campo - le parole del biancoceleste a Lazio Style Channel -. (Fcinternews.it)

Al terzo posto si piazza invece l'Inter, che sorpassa i rossoneri del Milan: il club nerazzurro ha totalizzato 8,7 milioni di interazioni mentre il Milan è fermo a 8 milioni, ma con un numero maggiore di videoviews (8,3 milioni e 3,8 milioni). (Fcinternews.it)