Forza Italia, asse campano-lombardo pro Ronzulli e anti-Gelmini. Lo striscione: «Licia, Napoli ti ama»

Secolo d'Italia INTERNO

Ma da qui a srotolare uno striscione con la scritta «Licia, Napoli ti ama» – come ha fatto l’europarlamentare forzista Fulvio Martusciello durante l’odierna convention alla Mostra d’Oltremare – ce ne corre.

Avesse scritto “Forza Italia ti ama“, avrebbe avuto certamente più senso.

Lo dice anche la canzone: «Chist’è ‘o paese addó tutt’ ‘e pparole, so’ doce o so’ amare, so’ sempe parole d’ammore

Passi pure per Licia Colò, volto familiare per chi ama girare il mondo attraverso la tv, ma della senatrice Licia Ronzulli, vera destinataria del plateale endorsement, i partenopei ignorano persino l’esistenza. (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Per quanto riguarda il battibecco con De Luca, per me la questione è chiusa, anche se la polemica innescata dal presidente mi dispiace. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. APPROFONDIMENTI LA POLITICA Napoli, accordi e disaccordi alla kermesse di Forza Italia IL CAV Berlusconi scende di nuovo in campo: «Armi all'Ucraina. (ilmattino.it)

Il centrodestra senza Forza Italia sarebbe una destra-destra - commenta il leader azzurro -. «La posizione del Presidente Berlusconi e di Forza Italia non è cambiata ed è perfettamente in linea con quella del Ppe, dell'Europa e dell'Alleanza Atlantica - recita il comunicato -. (ilGiornale.it)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" (CalcioNapoli24)

Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)