Arrivederci Canada: Harry e Meghan si sono trasferiti a Los Angeles

Secondo quanto riporta una fonte a People, che spiega come i duchi si siano sistemati in un "complesso appartato", senza essere mai usciti.Già da mesi Harry e Meghan cercavano infatti casa a L.A.

I duchi di Sussex, insieme al figlio(10 mesi), hanno lasciato Vancouver, in Canada, e si sono trasferiti a Los Angeles , città natale di Meghan Markle dove vive anche sua madre Doria .

La duchessa, 38 anni, a Los Angeles ha infatti, oltre a mamma Doria, molti amici. (Mediaset Play)

Su altre fonti

(Continua sotto la foto). Disneynature’s Elephant, an Original Movie narrated by Meghan, The Duchess of Sussex, starts streaming April 3, only on #DisneyPlus. (Grazia)

Il Principe Harry terrorizzato: “La Famiglia reale è in pericolo e io…”. Il Principe Harry da poco si era trasferito in Canada con la moglie Meghan. La famiglia reale in quarantena. (Velvet Gossip)

Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California. (MeteoWeek)

A far parlare i tabloid britannici è, neppure a dirlo, Meghan Markle la moglie i Harry. “Nelle ultime 24 ore ho sviluppato sintomi lievi e sono risultato positivo al coronavirus. (Caffeina Magazine)

Per ora, pare che la prima ipotesi sarà la più probabile, anche per avere lo stesso cognome del figlio. Lo strappo più traumatico forse lo sentiranno dal 1 aprile, quando Meghan dovrebbe cambiare cognome. (marieclaire.com)

Ecco una carrellata delle loro foto più belle. Hanno lasciato il Canada per quella che, nelle loro intenzioni, era sempre stata la destinazione finale. (Amica)