Il Tottenham chiede chiarimenti alla FIFA sulla squalifica di Paratici

Calcio e Finanza SPORT

«A seguito delle notizie dei media in merito alla decisione della Commissione Disciplinare della FIFA di estendere a livello mondiale la sanzione inflitta dalla Corte d’Appello della FIGC a Fabio Paratici il 20 gennaio 2023, il club ha inoltrato urgenti richieste di chiarimenti alla FIFA». Si apre così la nota del Tottenham a proposito dell’estensione a livello mondiale dell’inibizione di Paratici decisa dalla FIGC. (Calcio e Finanza)

Su altre testate

"Questa delibera della commissione è stata presa senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte". (Tutto Napoli)

Il Torino continua a tenere monitorata la situazione di M’Bala Nzola sul mercato. Le prestazioni del centravanti hanno attirato le attenzioni di altri club oltre ai granata, soprattutto dalla Premier League. (Calcio In Pillole)

Adesso che la Fifa si è pronunciata, la squalifica della giustizia italiana si estenderà anche in ambito europeo. (CalcioNapoli24)

Il Tottenham sta valutando il dopo-Paratici, col dirigente che ha visto la squalifica FIGC estesa anche al resto del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Del resto, non potendo presenziare in alcun modo alla vita del club perdurando la sanzione, sarebbe un dirigente del tutto svuotato delle sue funzioni. (CalcioNapoli24)

L'esonero di Antonio Conte e la delicata situazione di Fabio Paratici sono gli ultimi episodi, il Tottenham è una vera e propria polveriera: nessuno è al riparo e, sottolinea il Telegraph, (Calciomercato.com)