Aereo danneggiato da bird strike o grandinata atterra a Catania FOTO

Quotidiano di Ragusa ESTERI

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.

Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)

La notizia riportata su altri giornali

Marco Tosatti. A settembre ci saranno importanti cambiamenti, resistiamo…. §§§. Ucraina: il capo di Amnesty International si dimette. Oksana Pokalchuk, dal 2017 direttrice esecutiva della sezione ucraina di Amnesty International, si è dimessa venerdì u. (STILUM CURIAE)

Il 4 agosto Amnesty International ha emesso il suo rapporto sui crimini commessi in Ucraina ai danni dei civili. I ricercatori di Amnesty International hanno assistito a tale condotta in numerose località. (IlSudEst)

Non è compito di Amnesty International impartire all’esercito ucraino istruzioni su come debba operare. Queste tattiche violano il diritto internazionale umanitario perché trasformano obiettivi civili in obiettivi militari. (La Pressa)

Non abbiamo mai contato sull'appoggio di poteri politici o militari per affermare i diritti umani, ma è indubbio che stanno sempre più emergendo leadership ostili al rispetto dei diritti umani Such tactics violate international humanitarian law and endanger civilians, as they turn civilian objects into military targets https://t. (L'Espresso)

«Anche se il bombardamento russo della centrale nucleare è uno dei crimini più pericolosi contro gli ucraini e contro tutti gli europei, contro il diritto alla vita di ogni persona, per qualche ragione, Amnesty International non ne ha notizia. (ilgazzettino.it)

Secondo il presidente ucraino la situazione nel sito "si sta aggravando" a causa dei russi, che "usano la centrale elettrica per il terrore". "Non c'è ancora nessun rapporto o un semplice messaggio di Amnesty sull'argomento. (Repubblica TV)