Napoli, bel gesto di Zielinski a Dimaro. C'è lo zampino di Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

Piotr Zielinski è finalmente arrivato a Dimaro.

Il polacco è stato accolto a braccia aperte da Luciano Spalletti.

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è approdato in quel di Dimaro raggiungendo di fatto Luciano Spalletti e i suoi compagni di squadra.

Un gesto, quello di Zielinski, che potrebbe essere stato caldeggiato dallo stesso Luciano Spalletti

Piotr Zielinski si è mostrato particolarmente disponibile con i tifosi del Napoli. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. (Spazio Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a bordo campo durante tutta la durata della sessione pomeridiana seduto su una sedia Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. (Calciomercato.com)

Mancanza di richieste, o magari la clausola fissata nel contratto firmato un anno fa (100 milioni). Ha fatto cose egregie in queste cinque stagioni, però non ha avuto continuità. (ilmattino.it)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. (casanapoli.net)

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)