I Me contro Te si sposano: la proposta di matrimonio da sogno (e già virale)

Sono bastati pochi minuti a far circolare la notizia sui social, intasati dal tam tam di gioia dei fan che al settimo cielo commentano: "Finalmente".

Così i Me contro Te annunciano sui social il loro matrimonio, condividendo il video della romantica proposta.

Luigi Calamagna e Sofia Scalia - conosciuti come Luì e Sofì - convoleranno a nozze, diventando marito e moglie oltre che inseparabili partner del web. (Today.it)

Su altre testate

I Me contro Te hanno finalmente fatto un annuncio importantissimo in queste ore – sia sui social che sul loro canale Youtube – e i follower sono letteralmente impazziti. Sebbene, infatti, la novità riguardi la loro vita privata, i ragazzi non sono riusciti a trattenersi dal fare le cose in grande, pubblicando un video assolutamente perfetto per l’annuncio. (DirettaNews.com)

Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. La romantica proposta di matrimonio fatta da Lui alla sua Sofi è stata filmata in un video pubblicato sul loro canale di You Tube. (Più Sani Più Belli)

Frasi come «Come in una favola«, «Tu mi fai cantare», e «Quel giorno si è avverato». Dopo aver inaugurato un canale Youtube che è al quinto posto per numero di iscritti in Italia e aver conquistato il box-office per ben due volte, battendo il record di biglietti staccati anche in una fase così delicata come quella post-pandemia, i Me contro Te sono pronti a dirsi sì. (Vanity Fair Italia)

Luigi Calagna si è inginocchiato davanti a Sofia Scalia regalandole l'anello di fidanzamento, durante una romantica gita sul lago di Como. I “Me contro Te” si sposano. Precedentemente la coppia aveva sbancato il botteghino con il primo lavoro: “Me contro Te – Il film. (Quotidiano di Sicilia)

I Me contro te si sposano. Ecco come Luì ha risposto alla domanda della conduttrice su un possibile matrimonio dei Me contro te: “Speriamo presto, ma questa è una situazione un po’ particolare (Gingergeneration.it)

I Me Contro Te hanno caricato più di 1.600 video dalla loro iscrizione. Il sequel “Me contro Te – Il film: Il mistero della scuola incantata”, uscito il 18 agosto 2021, ha ricavato solo nel primo mese oltre 4 milioni di euro (QuiFinanza)