L’AUTO ELETTRICA col PREZZO più BASSO del mondo

Milano Città Stato ECONOMIA

La batteria da 26,8 kWh, che alimenta la Dacia Sprint, le garantisce un’autonomia fino a 230 km nel circuito misto.

Un’Italia federale, con forte autonomia per le aree urbane e i territori omogenei

Ecco le sue caratteristiche e la sua autonomia con una ricarica completa. Con gli incentivi bastano meno di 10.000 euro per averla in Italia.

L’AUTO ELETTRICA col PREZZO più BASSO del mondo. # La Dacia Spring è in vendita a un prezzo imbattibile, meno di 10.000 euro con gli incentivi. (Milano Città Stato)

Ne parlano anche altre testate

Per Sandero, effettivamente, qualche problema c’è stato: il calo rispetto all’anno precedente è stato del 15,04%. Dacia può vantare di avere in listino l’auto più venduta in Spagna ai clienti privati ​​consecutivamente dal 2013. (FormulaPassion.it)

5 mila km con la Spring: Biagio, un lettore abruzzese, condivide qui il racconto del suo primo anno (pochi mesi…) in elettrico. Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. (Vaielettrico.it)

Alla fine abbiamo fatto l’assicurazione normale e ci è venuta l’idea addirittura di utilizzare la nostra TWINGO per sposarci…in Calabria! Ancora più incredibile considerando che la Twingo ha 22kW di batteria e quindi autonomia di 200km circa! (Vaielettrico.it)

Regis Macaluso, Product Leader Dacia Spring, in visita in Italia, aggiunge: “Sono stati sviluppati anche i servizi connessi per facilitare la vita quotidiana con i veicoli elettrici. Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ (Tech Princess)

Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)

Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018 Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa. (Il Giornale d'Italia)