Monza ad un passo dalla A: Pisa battuto 2-1

Calcio News 24 SPORT

Per la squadra di Stoppa vanno a segno Mota e Gytkjaer, mentre per il Pisa tiene la speranza accesa il gol di Berra nel recupero.

Il Monza di Stoppa supera 2-1 il Pisa nella finale di andata del Playoff: a segno Mota e Gytkjaer, Berra la tiene aperta nel recupero. Il primo round della finale dei Playoff di Serie B va al Monza.

I lombardi superano il Pisa per 2-1 e si deciderà tutto nella gara di ritorno. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Stroppa sa come fare per vincere". vedi letture. Salvatore Molina, esterno del Monza, ha parlato a Sky Sport prima della finale di andata dei palyoff di Serie B contro il Pisa. "La forza del Pisa la riconosciamo a prescindere, ogni partita però è una gara a sè. (TUTTO mercato WEB)

Quanto conta aver battuto due volte il Monza? Siamo venuti a Monza per prenderci la A". vedi letture. Marius Marin, centrocampista del Pisa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della finale di andata dei playoff di Serie B contro il Monza: "Abbiamo lavorato tantissimo per raggiungere questo obiettivo e vogliamo prendercelo. (TUTTO mercato WEB)

In campo i biancorossi sfideranno il Pisa e l’arrivo previsto dei tifosi avversari comporterà alcune chiusure alla viabilità su ordine della questura di Monza. Giovedì sera alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza si gioca la finale di andata dei plyoff del campionato di serie B (MonzaToday)

– Calcio d’inizio alle ore 20:30 di giovedì 26 maggio per quanto riguarda la partita tra Monza e Pisa, valida per la finale d’andata dei playoff di Serie B e in programma presso lo Stadio ‘Brianteo’ di Monza. (YSport)

Pressochè sparita dalla televisione in chiaro, la serie B è proposta addirittura da tre pay tv. La rete ammiraglia Sky Sport Uno propone alle 20,30 Monza-Pisa, telecronaca di Daniele Barone affiancato da Nando Orsi al commento tecnico, Marina Presello e Marco De Micheli a bordo campo. (La Stampa)

Al 50′ bella parata di Andrade Nicolas del Pisa che devia bene il tiro da breve distanza di Andrea Barberis, negando il possibile 2-0 Al 36′ Puscas sbaglia clamorosamente il gol del 1-1 dopo essere stato pescato in area, da solo. (Calcio In Pillole)