Samsung Galaxy W22 5G ufficiale: la risposta di lusso ai pieghevoli cinesi

Samsung Galaxy W22 5G ufficiale: la risposta di lusso ai pieghevoli cinesi
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Design e specifiche. Il design del nuovo Samsung Galaxy W22 è nella forma pressoché identico allo Z Fold 3, ma il tocco premium è notevolmente più marcato.

Samsung Galaxy W22 5G: tutto sul nuovo pieghevole pensato per la Cina. Prima di spiegare come sarà il nuovo W22, facciamo un refresh di ciò che rappresenta la gamma W, soprattutto in Cina.

Se pensate che Galaxy Fold 3 e Flip 3 siano il meglio che possa offrire Samsung nei pieghevoli, non avete ancora visto la serie W ed il suo prossimo esponente. (GizChina.it )

Su altre fonti

Non perdere l'occasione di fare un vero e proprio affare da Amazon: completa subito l'ordine e accaparrati Samsung Galaxy Tab A7 (con 3GB di RAM e 32GB di storage interno) a 159€ appena Samsung Galaxy Tab A7 è perfetto per te, che cerchi un tablet potente, di un brand noto e sicuro, che non costi un patrimonio. (Telefonino.net)

Il nuovo Galaxy Z Flip3 di Samsung è abbastanza grande da catturare tutti i contenuti che ho sempre desiderato, pur essendo abbastanza piccolo da adattarsi alla mia vita di tutti i giorni. La prima cosa che ho fatto quando ho messo le mani su Z Flip3 è stata iniziare a creare contenuti. (NbaRevolution)

Samsung’s S21 FE is delayed until January, as far as I know. — Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. (HDblog)

L’11 gennaio il Samsung Galaxy S21 FE potrebbe essere lanciato

Tuttavia, pur considerando le “infauste previsioni”, Samsung avrebbe quindi deciso di proseguire con il Galaxy S21 FE, anche se un po' in ritardo rispetto al previsto. (Telefonino.net)

Secondo alcune fonti Samsung sarebbe intenzionata a lanciare sul mercato il Galaxy S21 Fe a gennaio del 2022, più precisamente l’11 gennaio 2022. Samsung Galaxy S21 FE arriverà ma solo ad inizio 2022: ecco la presunta data del lancio. (HwBrain)

Se è vero, sarà interessante vedere come si comporterà il dispositivo il prossimo anno, dato che tutti gli occhi saranno puntati sulla serie di punta dei Samsung Galaxy S22, anch’essi previsti ad inizio 2022. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr