FOTO – Vidal ci crede: «Cile, continuiamo a sognare in grande!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

SOGNARE – Vidal ha sempre creduto nella qualificazione al Mondiale 2022, anche quando le cose andavano veramente male.

Vidal dopo la vittoria per 3-0 contro il Venezuela, su Instagram ha pubblicato un post di fiducia verso la qualificazione al Mondiale 2022.

Poi si è complimentato con il suo connazionale, autore del terzo e ultimo gol: “Brereton, congratulazioni amico”.

Di seguito l’immagine e il messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram

Dopo la vittoria maturata questa notte per 3-0 contro il Venezuela, il centrocampista dell’Inter ha ribadito: “Cile, continuiamo a sognare in grande!”. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il video con gli highlights di Argentina-Perù tratto dall’account YouTube ufficiale della CONMEBOL Ecco il video con gli highlights della sfida terminata 1-0. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha appena deciso Argentina-Perù, con l’unico gol della sfida di Buenos Aires (vedi articolo). Ora torniamo tutti al club per fare il meglio, poi torneremo per avvicinare la qualificazione ai Mondiali. (Inter-News)

A Manaus si gioca quando in Italia saranno le 2.30 di stanotte, ovviamente c’è Vecino titolare alla terza gara in otto giorni. Brasile-Uruguay, 3 su 3 per Vecino! (Inter-News)

ARGENTINA-PERÙ – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Argentina (4-3-3): E. Martinez; Molina, C. Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria. Martinez, Tagliafico, Montiel, Pezzella, A. (Inter-News)

Il match del Monumental di Buenos Aires si sblocca al 43′: cross dalla destra di Nahuel Molina e splendido anticipo di Lautaro Martinez sul primo palo, che gira di testa e fa secco Pedro Gallese per l’1-0. (Inter-News)

CILE-VENEZUELA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Cile (4-3-3): Bravo; Isla, Maripan, Medel, Vegas; Vidal, Pulgar, Valdés; A. Sanchez, L. Jiménez, Brereton Diaz. Ecco le formazioni della partita che inizierà alle 2 ora italiana. (Inter-News)