Esclusiva: Napoli, offerti 4 anni e mezzo a Pinamonti. Petagna e Llorente collegati

alfredopedulla.com SPORT

Ricordiamo che il Genoa ha un obbligo di riscatto per Pinamonti da 18 milioni, con possibilità dell’Inter di controllare il cartellino versando 19 milioni.

E ha offerto 4 anni e mezzo ad Andrea Pinamonti già legato da un lungo contratto.

La scorsa estate Pinamonti ha sottoscritto un contratto molto importante.

Alla situazione è direttamente interessato Fernando Llorente tra l’idea Inter (ma i nerazzurri non mollano Giroud) e la possibilità di accettare un’altra proposta last minute. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Petagna-Napoli, le ultime da Sky. Il Napoli è pronto ad una nuova offerta alla SPAL: 22 milioni più 2 di bonus. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. (CalcioNapoli1926.it)

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente. PETAGNA – NAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. L’Inter si è presa del tempo extra per annunciare l’acquisto del centrocampista danese. (Inter-News.it)

Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". Alfredo Pedullà, giornalista e uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a SportItalia: "Per il futuro al Napoli piace molto Mateta. (AreaNapoli.it)

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. Di seguito il tweet di Alfredo Pedullà in merito alle possibili mosse in attacco dei partenopei e di riflesso dei nerazzurri di Antonio Conte. (Inter-News.it)

Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. Il Napoli sarebbe disposto a pagare subito i 18 mln dell'obbligo di riscatto che il Genoa ha pattuito con l'Inter, liberando di fatti anche Llorente. (Fantacalcio.it)