EDICOLA TS – Inter e Milan, sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo

fcinter1908 SPORT

", il commento di Tuttosport, riportando le parole di Conte e Pioli.

La copertina è dedicata al derby di Torino mentre c'è spazio anche per Sinner e Federica Pellegrini

La prima pagina di Tuttosport in edicola sabato 4 aprile 2021 dedica il taglio alto a Inter e Milan, riportando le parole di Conte e Pioli. "Sfida scudetto a distanza: Conte chiede lo sprint decisivo, Pioli vuole restargli attaccato". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Marcelo Brozovic è il migliore giocatore dei cinque campionati top d'Europa per precisione nei cross, tra quelli che ne hanno tentati almeno 50. VIDEO - L'INTER PARTE PER BOLOGNA: C'E' VIDAL MA MANCANO DUE PEDINE (Fcinternews.it)

Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions”. Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e titolare nel pareggio per 2-2 nel derby con il Torino, ha parlato dopo il triplice fischio ai microfoni di Dazn spiegano la situazione dei campioni d’Italia. (CIP)

Prendiamo Ranocchia: non ha giocato tantissimo ma quando ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Man mano che le gare diminuiscono è inevitabile iniziare a vedere qualcosa, però noi vediamo quel qualcosa più vicino rispetto ad altri che vedono ugualmente quella cosa. (SuperNews)

. Raffaele Palladino, ex giocatore bianconero, parla del momento della Juve e avvisa la squadra: le parole – VIDEO. L’ex bianconero Raffaele Palladino ha parlato del momento della Juve. È una strada di 2-3 anni» (Juventus News 24)

I grandi rinnovi del Milan, il rinnovo, Tomori, lo Scudetto, i Nazionali: tutte le parole di Pioli. vedi letture. Stefano Pioli, tecnico del Milan. "Stare meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco, la squadra sta bene fisicamente e mentalmente. (TUTTO mercato WEB)

Riprende il campionato di Serie A dopo la pausa Nazionali che lascia in eredità un pericoloso focolaio covid i cui confini devono ancora essere ben circoscritti. Se il polso è ormai senza battito per Cosmi, si sta perdendo anche D'Aversa, sempre più vicino alla retrocessione. (Tuttocampo)